Spedizioni e Resi

Restituisce
Nel nostro sito web la vostra completa soddisfazione è la nostra priorità per il commercio a lungo termine tra noi, offriamo l'istruzione di ritorno. Prima si vuole restituire la merce, si prega di contattarci via e-mail per discutere il problema riscontrato prima.
Se si vuole riprendere i tuoi articoli, si prega di avvisare via e-mail o chat in primo luogo indicando il motivo e il numero d'ordine per il ritorno entro 7 giorni dal ricevimento. Il tuo feedback è molto importante per noi. Tutti gli elementi devono essere rispediti completo con il pacchetto originale. Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo trattabili. Non siamo responsabili dei pacchetti persi in transito. Si prega di prestare attenzione a che le spese di spedizione originali non sono rimborsabili. Quindi, non esitate a contattarci con tutte le vostre domande e le preoccupazioni prima di effettuare l'ordine.
scambi
Entro 7 giorni dalla data di acquisto, se trovate i prodotti si sceglie di non state soddisfacenti in termini di colore o dimensione, ci dispiace che non verranno scambiati. Tuttavia, se è il nostro errore, può essere restituito e sostituito nella seguente condizione. È necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale; i prodotti devono non sono stati utilizzati come bene.
Quando riceviamo i prodotti spediti indietro all'istante, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbero anche essere caricate di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferire il costo di trasporto supplementare per tornare indietro gli articoli sostituiti da noi in primo luogo. Non appena il pagamento ha completato, che andrà a sostituire gli elementi inviati da voi.
rimborsi
Se si desidera ricevere un rimborso ci sarà riaccredito di credito o di debito dell'acquirente originale per la somma versata al netto delle spese postali. Si prega di consentire tre giorni lavorativi dalla nostra ricezione della merce restituita per un rimborso da elaborare. Riceverai una mail di conferma una volta che la transazione è stata completata. Si prega di consentire fino a dieci giorni lavorativi per i fondi a riflettere sul vostro conto.
cancellazioni
Se è stato effettuato un ordine e desideri annullare in un secondo momento, si prega di contattare il nostro servizio clienti al più presto possibile. Ci sentiamo così dispiace che non possiamo annullare ordine quando l'ordine è stato spedito. Grazie per la vostra comprensione. Se si insiste per annullare l'ordine, si prega di osservare la nostra politica di ritorno. carica parziale non rimborsabile carta di credito viene detratto dall'importo del credito.
Indietro